venerdì 27 aprile 2012

Nuova icona per Shotwell e..

Siamo oramai abituati a vedere il concretizzarsi di mockup vari, e non ci stupiremo di certo nel vedere una nuova, rinnovata icona anche per Shotwell.





Realizzata dal noto Daniel Forè in arte DanRabbit l'icona rappresenta un minuscolo cambiamento in casa elementary.
Di fatto le modifiche si susseguono e oltre a bug-fix vari stanno partendo nuovi progetti come Noise, (di cui scopriamo inoltre che abbia anche la capacità di riprodurre video), un nuovo tema dark (egtk) e in cantiere sembra ci sia anche l'intenzione di portare un AppStore sfruttandone uno già esistente. Vi lascio ad un mockup anche di quest ultimo:





Vi comunico inoltre che l'intenzione è di caricare al più presto una daily-build di luna in versione 64bit, un po' di pazienza! Restate aggiornati!!
(Purtroppo deve esserci stato qualche cambiamento nella procedura di compilazione della build, il processo fallisce verso la fine. Ciò rende impossibile la buona riuscita delle mie intenzioni. Attendo risposte dal team, vi terrò aggiornati! )

AGGIORNAMENTO 1:
Restando in tema concept, vi lascio ad un altro interessantissimo mockup! Una nuova interfaccia login che penso verrà presto adottata con le dovute modifiche.



2 commenti:

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti