domenica 13 maggio 2012

Indicator-pantheon-session cambiamenti in atto?

Molti di voi si saranno accorti che nel wingpanel molti indicatori non erano per così dire aggiornati. Un esempio ne era l'indicator-pantheon-session che mostrava ancora i vecchi collegamenti al gnome-control-center. Finalmente qualcosa sta cambiando, ma ci siamo accorti che purtroppo è sparito anche il collegamento all'update manager che era forse l'unico veramente utile.
Scelta definitiva?




Restiamo in attesa di vedere cosa ancora cambierà, arriva la voce che si voglia attuare un replace per tutti gli indicatori che conducono al non compatibile GCC. Questa voce è confermata da quanto riportato sotto:


" I am hacking on indicator-pantheon-session code and I just made a merge request with a branch which deletes all the gnome-control-center references. What we have to do is only remove them for Luna, I think. Now I am going to patch also the sound-indicator, network-manager-indicator and bluetooth-indicator and the it will be ready. "

2 commenti:

  1. Salve volevo cheidere se fosse possibile avere un link per scaricare una build aggiornata.l ultima delle daily e ancora bsata su una qualceh beta di ub 12.04( a giudicare dai blocchi) e ha ancora marlin come file system installato
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le build che vengono compilate sono super-aggiornate. Marlin come file manager è normale che ci sia ancora perchè pantheon-files non è ancora pronto per sostituirlo definitivamente. Appena lo sarà lo troveremo nel ppa daily.

      Elimina

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti