giovedì 26 luglio 2012

Gala: altri piccoli cambiamenti in arrivo [Update 15]

Dopo aver visto proprio oggi lo stato attuale di Gala (Update 9), ecco che Tom Beckmann carica su Youtube, un video in cui mostra una nuova feature a cui sta lavorando.



Sembra venga mostrato anche un nuovo, particolare effetto applicato alle finestre; questa è la descrizione che si trova poco più sotto:

" Short demo of DnDing windows in Gala's workspaceview. The flashing only appears in the recorded video, it's not part of the user experience :)Ah, and you can also see the new dynamic workspace system."

Update 11: la feature mostrata nel video è ora disponibile tramite aggiornamento via Update Manager.


Update 12: Piccoli cambiamenti ai bordi del gala workspace + wallpaper di sfondo (sul workspace da aggiungere)

The 'old' blue
The 'new' silver

Update 13: nuova animazione per il workspace manager (potete vederlo in azione anche con la semplice combinazione di tasti Super+S )




Update 14: Un altro piccolo update, si torna all'azzurro chiaro ma ora con più eleganza grazie a questi fanstastici angoli riguadrati.
Another small updates, back to light blue but now it's elegant with this beautiful square corners.





Update 15: Alt-tab switcher in un nuovo video di Tom Beckmann

Tom Beckmann è forse uno degli sviluppatori che cerca di coinvolgere il pubblico per ogni nuova funzionalità implementata. Il canale attraverso cui ci mostra le nuove feature è chiaramente Youtube, è di pochissimo fa un nuovo video riguardo lo switch alt-tab. 
(Oggi i più attenti noteranno inoltre una funzione alla quale lo sviluppatore sta lavorando ma che non è il soggetto del video)



Infatti oltre a quello che voleva intenzionalmente mostrarvi noterete la versione dark del tema elementary.. (ne riparleremo!


29/07 Anche Cassidy ha voluto mostrarci la medesima funzionalità in un video di bassa qualità, ma comunque esplicativo qui.

Rimanete Aggiornati

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti