venerdì 23 novembre 2012

Dopo il primo passo..

Ora che siamo giunti alla prima beta di questa linux-distro, abbiamo affrontato il primo passo verso la meta che tutti conosciamo, per il momento non abbiamo (giustamente) grandissime novità da comunicarvi. Ciò su cui mi dedicherò in questo periodo sarà quindi quello di rispolverare vecchi post con trucchi/suggerimenti, in modo che possano leggerli senza grandi difficoltà nel trovarli, anche tutti quei nuovi utenti che si sono recentemente avvicinati al mondo Linux. Non solo, spesso mi trovo a leggere intere discussioni tra developer ed è interessante sapere quando si parla di cose importanti e quando invece si perde del tempo su cose inutili.

Infine conto di parlarvi anche di un nuovo progetto che sta prendendo forma da un po' di tempo, si chiama elementaryMOD e si prefigge come scopo quello di andare a colmare, tramiti semplici tweak un iso di elementary OS modificata, tutte quelle lacune che proprio non digeriamo (appunto di elementary OS).
Se siete interessati e volete seguirne gli sviluppi questa è la pagina: https://www.facebook.com/elementaryMod.

U1: Per chi volesse provarla recatevi alla pagina qui sopra. E' ufficialmente stata rilasciata la prima beta del progetto. 


Si parlerà ovviamente sempre e solo della distro linux che voi tutti aspettate e giungete qui per seguire.

Non mi resta che dirvi ora più che mai, 
Rimanete aggiornati via Google+ o Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti