mercoledì 7 novembre 2012

elementary OS news sbarca su Windows Phone [Update 1]

- Il titolo suonerà strano a coloro che ci seguono. -
Mentre continua l'attesa per cui non ho novità alcune, vi parlo oggi di un semplice progetto che ho realizzato. So già che la maggior parte dell'utenza di questo blog usa Android, ma essendo un possessore di  uno smartphone Windows Phone ho realizzato un app che permette la lettura news in modo elegante e veloce.
In pieno stile eOS news oltre ad una lettura nativa delle notizie vi permette la loro condivisione nei vostri social preferiti; troverete inoltre una sezione contatti in cui potrete menzionarci su Twitter, scriverci su Google+ o inviarci una Mail. Ed una sezione Supporto che vi garantirà i suggerimenti necessari per, appunto, supportarci.

Se non avete un Windows Phone ma un vostro amico/a ne è in possesso potete provarla da lì. Se invece siete tra i pochissimi lettori e possessori , il link al download è qui sotto.

              
Si tratta di una primissima versione, l'intenzione è di implementare il prima possibile Live Tile e nuove sezioni.

PER TUTTI
Chiunque voglia creare un app che permetta in sostanza una lettura feed a portata di smartphone, mi contatti almeno per informarmi che è in realizzazione e per quale piattaforma.

Update 1:
Restiamo in tema e vi segnalo l'iniziativa di un nostro utente che chiede aiuto a tutti coloro che fossero pratici di sviluppo su piattaforma Linux. In particolare si vuole realizzare un software denominato 'elementaryMod' che funga da tweak, capace di colmare alcune delle lacune di elementary OS. 
Per maggiori informazioni e per supportare questo progetto recatevi al seguente link. http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=97&t=541235

Rimanete aggiornati via Google+ o Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti