mercoledì 14 novembre 2012

elementary OS Luna beta1 finalmente rilasciata! [U1]

Luna beta 1 è finalmente tra noi. Cliccate per scaricare la vostra versione interessata. - Luna beta1 is finally here. Click to download.


elementary OS Luna beta1 (32bit) + (Torrent)

elementary OS Luna beta1 (64bit) + (Torrent)

Maggiori informazioni possono essere trovate all'interno del post ufficiale da poco comparso sul sito elementary. Fatevi un giro http://elementaryos.org/journal/luna-beta-1-released.

Recandovi al sito ufficiale noterete anche una nuova schermata di benvenuto che vi suggerisce di provare la beta appena uscita.

- Ci potrebbero essere problemi di connessione al sito ufficiale o direttamente al Download, sembrano essere già stati risolti. Ma il tutto dipende ovviamente dal sovraccarico dei server. -


Come installarla? 
Per metter mano su questa beta tanto attesa potrete installarla tramite cd o chiavetta usb:
- Tramite CD è relativamente semplice, basta utilizzare un qualsiasi software che sia in grado di scrivere immagini su disco;
- Per quanto riguarda la chiavetta USB, vi consiglio di usare software come Unetbootin, minimale e nello stesso tempo affidabile e completo. Potete scaricarlo qui http://unetbootin.sourceforge.net/ per qualsiasi sistema operativo voi state usando.


Update 1: Nel weekend avremo l'onore di ospitare su questo sito una recensione esclusiva. Chi avesse seguito il progetto elementary OS sin dai suoi inizi conoscerà sicuramente il sito http://elementaryositdev.wordpress.com/ curato e seguitissimo nell'era Jupiter

Il suo fondatore, Gusions, si presterà a recensire com'è Luna oggi, ciò che è cambiato da Jupiter, considerazioni personali e i motivi che dovrebbero spingervi ad aggiornare all'ultima release (anche se ancora in beta) e aspettiamoci moolto altro!

Vi aspetto nel weekend per leggerla insieme a voi!

Rimanete aggiornati via Google+ o Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti