In questi giorni Daniel Forè dovrebbe incontrare il team Yorba (Geary e Shotwell), una settimana full-immersion in cui ci si dedicherà completamente alla prossima release di Geary (0.2).
Se siete tra coloro che hanno testato quest app ai suoi esordi, beh forse è il caso di dargli un'altra possibilità. Ora si mostra perfettamente integrata in eOS, mostrando di essere maturata con notifiche, integrazione Plank, e funzionalità basic e irrinunciabili come gli allegati.
La versione di cui vi parlo è la 0.1.0 e potete testarla attraverso dando da terminale:
sudo add-apt-repository ppa:yorba/daily-builds
sudo apt-get update
sudo apt-get install geary
Assicuratevi di aver rimosso il vecchio ppa con la versione precedente di Geary !
sudo apt-get update
sudo apt-get install geary
Assicuratevi di aver rimosso il vecchio ppa con la versione precedente di Geary !
Finestra invio mail, nulla di innovativo |
Per vedere sostanziali differenze funzionali ma anche estetiche occorre aspettare la release su cui stanno lavorando; per il momento potete testare la versione sopra riportata e segnalare i bug Qui.
Buon test!
Update 1: un'immagine che mostra le differenze con Geary a bordo su Ubuntu, Gnome, Elementary
Update 2: Forse vi ho già mostrato in passato quest'immagine che mostra come DanRabbit, vorrebbe che fosse Geary; in particolare la schermata di benvenuto che attualmente risulta poco piacevole (non è un'immagine recentissima ma in tema con quanto scritto sopra).
Update 3: Finalmente Geary sembra interagire anche con il messaging menu, che stando ad ultime e fresche notizie verrà presto eliminato. Per il team risulterebbe infatti una ripetizione visualizzare la notifica sia su Plank che nel me-menu.
Rimanete aggiornati via Google+ o Twitter!
Nessun commento:
Posta un commento