venerdì 15 marzo 2013

#eosnews chiude?

Era parecchio che non scrivevo, se non aggiornando in modo piuttosto frettoloso i diversi articoli. Oggi vi comunico ufficialmente che il blog che ha parlato per un'intero anno di elementary OS, aumentandone consenso e popolarità in numerose nazioni chiude.

In realtà rimarrà online ancora per qualche tempo, per darvi comunque la possibilità di accedere ai diversi contenuti presenti.
Non seguo più elementary OS da vicino, e dopo aver accompagnato gran parte dello sviluppo di Luna non vi nascondo che la stima per il progetto è rimasta, ma la passione è decisamente sfiorita per numerose ragioni.


Il 2012 è stato un anno intenso per questo blog, ho ottenuto molte soddisfazioni personali, come penso saprete anche se spesso ho usato il plurale, elementary OS news (nato come noiaggiorniamo, e rimasto tale nell'indirizzo web) era ed è sempre stato gestito da un'unica persona.
Ha ottenuto importanti visite sparse tra Europa, Asia ed America, gli articoli, che sono principalmente scritti in italiano, (tant'era l'interesse) hanno spesso forzato i diversi utenti ad usare addirittura Google Translate per tradurli nella lingua madre dei vari lettori.

E' stato un enorme piacere vedervi crescere giorno dopo giorno, ho cercato di appagare la vostra sete di news su un progetto che era già di per sé, molto interessante. Non voglio dilungarmi ma voglio solo ringraziare chi ha seguito questo blogghetto, rendendolo quello che è stato; ed oltre a voi che siete stati fondamentali, ringrazio Gusions e lo sviluppatore Mefrio per esser stati d'aiuto quando necessario.

Presto anche la pagina Twitter e la pagina Google + verranno definitamente chiuse.

So che ci sono nuovi siti che parlano di elementary OS, penso siano principalmente in lingua inglese! ma non li conosco bene, quindi se volete consigliarveli tra di voi, fatelo pure nei commenti qui sotto senza alcun problema, E' giusto che possiate rimanere sempre aggiornati, anche senza eosnews!

Grazie per averci, anzi ora posso dire tranquillamente.. avermi seguito.

IYIA

L'account Twitter e Google+ di #eosnews sono stati chiusi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti