lunedì 4 marzo 2013

Noise e Midori: le ultime novità


NOISE
Ogni tanto il blog torna attivo per comunicarvi piccole news, partiamo con l'aggiornamento di Noise alla versione 0.2; essa oltre a sistemare tutti i bug che ne causavano i crash, porta nuove funzionalità:
  • Download delle copertine dei vostri album, ancora prima che essi vengano riprodotti;
  • Quando viene scansionata la vostra libreria, verranno individuati i duplicati in modo che non si ripetano all'interno di Noise;
  • Verrà ora mostrato il numero relativo alle canzoni in coda e non ancora riprodotte (come da immagine).

Tra le migliorie rientrano anche l'aggiunta di una scorciatoia da tastiera per chiudere l'app (Ctrl + Q) e modifiche grafiche che ne rendono l'utilizzo più piacevole.
Non solo, le notifiche saranno più sporadiche e non più frequenti come accadeva; noteremo inoltre una ricerca più veloce e precisa, che risulterà utile soprattutto per i nuovi utenti.

Potete scaricarlo da QUI.


MIDORI
Per quando riguarda Midori, il noto browser web in uso in casa elementary OS, è di inizio febbraio un video che mostra i progressi dello stesso. In modo particolare viene mostrato come si comporta nella riproduzione del famoso gioco Cut the rope e lo fa senza lag, in modo fluido. A voi..



Il video è stato caricato da Cassidy James, il quale si diletta con Midori e la più recente versione di WebKit, che a quanto rivela sarà molto probabilmente incluso in Luna.

Rimanete aggiornati via Google+ o Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Divoratori Di Aggiornamenti